Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii annunciato, sarà action e con Majima protagonista

Like a Dragon: avventure piratesche a Hawaii. Majima torna in veste bucaniera nel nuovo capitolo della saga. Trailer rivela data e piattaforme.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

RGG Studio ha annunciato "Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii", un nuovo capitolo della saga di Yakuza in uscita il 28 febbraio 2025 per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco vede protagonista Goro Majima, naufragato su Rich Island vicino alle Hawaii senza memoria.

Il trailer mostra Majima coinvolto in uno scontro con una famiglia yakuza giapponese e in lotta contro dei pirati. Il gameplay si presenta come un'avventura action, simile a "Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name", distaccandosi dal sistema di combattimento a turni della serie principale.

Majima si ritrova a lottare contro dei veri e propri pirati.

Il gioco sembra offrire un mix di combattimenti corpo a corpo e battaglie navali, con Majima che prende il controllo di un vascello armato di cannoni. L'ambientazione esotica delle Hawaii promette di portare una ventata di novità alla serie, mantenendo al contempo gli elementi caratteristici che hanno reso celebre la saga di Yakuza.

Un nuovo capitolo per la saga

RGG Studio ha spiegato che "Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii" si pone come un'esperienza action-adventure, differenziandosi dai recenti capitoli della serie principale incentrati su Ichiban Kasuga come Like a Dragon Infinite Wealth (acquistabile su Amazon). Questa scelta potrebbe essere volta a soddisfare i fan che apprezzano il gameplay più dinamico dei capitoli classici, pur esplorando nuove ambientazioni e tematiche.

L'annuncio ha generato grande interesse tra i fan della serie, curiosi di vedere come il carismatico Goro Majima si destreggerà in questo nuovo contesto piratesco, lontano dalle strade di Kamurocho che lo hanno reso celebre.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.