Inizia il gioco

Torna il sequel di Kingdom Under Fire: The Crusader, per portarci nuovamente in un mondo epico fantastico dove umani, elfi orchi e vampiri si scontrano in questo RTS-Action.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Inizia il gioco

La tipologia di gioco è rimasta identica a quella del primo capitolo. Le partite si strutturano sempre su tre fasi principali: scelta delle truppe e dell'equipaggiamento, scesa sul campo di battaglia dove muovere e impartire i comandi alle truppe, comando dell'eroe durante le battaglie.

Nella modalità Single Player dovrete scegliere tra due eroi, Walter ed Ellen, e vivere le loro avventure portando a termine le varie missioni. Al loro compimento, si sbloccheranno a mano a mano gli altri eroi, Rupert, Cirith, Urukubarr, Leinhart e Morene, con i quali avrete a disposizione altre e più difficili avventure.

È possibile avviare anche una partita personalizzata dove tutti gli eroi e le missioni sono direttamente decise dal giocatore: questa modalità è perfetta per chi vuole creare epici scontri o per chi vuole fare un po' di pratica.

La sezione multi-player si articola in tre modalità. La Versus Mode permette di scontrarsi con due giocatori nemici; la"Hero Battle Mode" trasforma il gioco in una specie di piacchiaduro tra eroi e infine, la Cooperativa, allea tre combattenti che dovranno affrontare assieme le forza nemiche.

Leggi altri articoli