Xbox - Kingdom Under Fire: Heroes

Torna il sequel di Kingdom Under Fire: The Crusader, per portarci nuovamente in un mondo epico fantastico dove umani, elfi orchi e vampiri si scontrano in questo RTS-Action.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Introduzione

Genere: RTS/Action

Piattaforma: Xbox

Sviluppatore:Blueside

Distributore:Koch Media

Valutazione: 8

½ / 10

Chi ha provato il primo capitolo per xbox, Kingdom Under Fire: The Crusaders, aspettava da tempo il sequel, e finalmente Kingdom Under Fire: Heroes è pronto a trasportarci nuovamente in un mondo fantastico e belligerante.

Per chi non sa di cosa si tratta, questo videogioco è tutto quello che un apassionato si può aspettare da un RTS-Action fantastico: Umani, Vampiri, Elfi e Orchi che si fronteggiano su un campo di battaglia senza esclusione di colpi.

A qualcuno potrà sembrare strano il termine RTS-Action con cui ho definito il gioco, tuttavia è il più appropriato: il gioco ha un'anima RTS, infatti dovremo muovere le nostre truppe sul campo di battaglia, impartire ordini e fargli seguire precise strategie; tuttavia, non appena il battaglione capitanato dal nostro eroe si troverà a contatto con un'armata nemica, il gioco si trasforma in un Action, dove prenderemo comando diretto dell'eroe e lo guideremo in battaglia.

Il secondo capitolo, Heroes, è il sequel del primo "The Crusader"; spesso troveremo riferimenti a vecchi eroi e scopriremo particolari che sono rimasti celati nel capostipite della serie.

Leggi altri articoli