Di recente sono stati i ragazzi di Rockfish Games, sviluppatori di Everspace 2 ad essersi aggiunti alle celebrazioni di Xbox Game Pass. In primis il team del titolo spaziale ha voluto ringraziare Microsoft per la libertà fornita, aggiungendo che l'opportunità di entrare a far parte di un servizio come quello di Xbox è unica e gli ha permesso di ottenere risorse a sufficienza per sviluppare meglio e in tutta tranquillità il proprio nuovo gioco.
"Quando una delle più grandi compagnie del settore decide di collaborare con uno studio indipendente come noi il tutto permette di cambiare le regole del gioco per molti studi indie. Grazie a questo importante accordo, adesso possiamo permetterci di lavorare altri 6/9 mesi sulla versione completa di Everspace 2 e assicurarci che anche l'endgame del gioco sia qualcosa di grandioso".
Con queste parole i ragazzi di Rockfish Games hanno voluto elogiare Xbox Game Pass e Microsoft, a testimonianza di come la compagnia di Redmond sia una vera e propria benedizione per tantissimi studi con grandi ambizioni.
Everspace 2 è attualmente già disponibile su PC in accesso anticipato, mentre la versione completa del gioco non uscirà prima del 2023 su PC e console PlayStation ed Xbox.
Potete abbonarvi a Xbox Game Pass a questo indirizzo.