Un sorprendente numero di giochi è stato appena annunciato per la seconda ondata di giochi di Xbox Game Pass di marzo e l'inizio di aprile, oltre al preannunciato e super atteso Diablo IV. Dei titoli a dir poco interessanti, che si aggiungono al già ricchissimo catalogo Xbox Game Pass.
L'elenco include:
- The Quarry (Cloud e Console) - 20 marzo
- Evil West (Cloud, Console e PC) - 21 marzo
- Terra Invicta (Anteprima di gioco) (PC) - 26 marzo
- Diablo IV (Console e PC) - 28 marzo
- Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged (Cloud, Console e PC) - 28 marzo
- Open Roads (Cloud, Console e PC) - 28 marzo
- Ark: Survival Ascended (Cloud, PC, Xbox Series X|S) - 1º aprile
- Superhot: Mind Control Delete (Cloud, Console e PC) - 2 aprile
Inoltre, vi ricordiamo che da oggi saranno disponibili anche Lightyear Frontier e MLB The Show 24. Per quanto riguarda i titoli in arrivo nelle prossime settimane, il primo a fare capolino nel Game Pass è The Quarry, che arriverà domani, mentre gli altri seguiranno nel corso delle settimane successive. Senza dubbio il più atteso tra i giochi in lista è Diablo IV, l'ultimo capitolo della serie Activision Blizzard uscito lo scorso anno e che ha conquistato milioni di giocatori.
Ricordiamo, come sempre, che per poter usufruire dei giochi dovrete essere in possesso dell'abbonamento al Game Pass Ultimate valido (disponibile anche su Amazon a 14,99€ per un mese) e che, finché saranno disponibili nel catalogo, potrete scaricarli in qualsiasi momento, accedendovi poi da Xbox, PC o in cloud in base alla loro compatibilità.