Con l'inizio del nuovo anno, si sono spalancate le porte anche a tutta una serie di nuove uscire per gli abbonati al servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Ormai il catalogo di giochi presenti su tale servizio è sempre più corposo e vario sia su console Xbox One e Xbox Series X|S, sia su PC e Cloud. In attesa di godere dei prossimi pezzi da novanta in arrivo sul Game Pass, in questi primi giorni del 2022 gli abbonati potranno godere di una serie di grandi giochi annunciati da poco, scopriamo insieme quali.
Tra le uscite più interessanti di questa prima infornata del 2022 su Xbox Game Pass troviamo Mass Effect Legendary Edition, la nuova versione dell'epopea spaziale targata Bioware che vi farà rivivere le avventure del team del capitano Shepard. Questo titolo in particolare è presente nel servizio Microsoft grazie alla collaborazione con Electronic Arts, che include su Game Pass il anche il folto catalogo del servizio EA Play.
Insieme alla trilogia di Mass Effect rivista e rimasterizzata, le prime settimane di gennaio 2022 sono cariche di tante altre produzioni variegate e per tutti i giocatori. Tra queste troviamo il puzzle game artistico Gorogoa, un'avventura spaziale che ha ammaliato tutti come Outer Wilds e alcuni dei titoli indipendenti migliori degli ultimi anni come: Spelunky 2, The Pedestrain e Olija.
We've looked deep into our crystal ball and saw that these awesome games are coming soonhttps://t.co/aHFVE4ZpWQ pic.twitter.com/PDWCiMHLtk
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) January 4, 2022
Vediamo nel dettaglio tutti i nuovi arrivi su Xbox Game Pass:
- Gorogoa - disponibile da oggi (Cloud, Console e PC)
- Olija - disponibile da oggi (Cloud, Console e PC)
- The Pedestrain - disponibile da oggi (Cloud, Console e PC)
- Embr - disponibile dal 6 gennaio (Cloud, Console e PC)
- Mass Effect Legendary Edition - disponibile dal 6 gennaio (Console e PC)
- Outer Wilds - disponibile dal 6 gennaio (Cloud, Console e PC)
- Spelunky 2 - disponibile dal 13 gennaio (Console e PC)
- The Anacrusis (Game Preview) - disponibile dal 13 gennaio (Console e PC)
Potete abbonarvi a Xbox Game Pass a questo indirizzo.