Puntuale come ogni martedì, Microsoft svela al mondo intero e ai propri utenti una selezione di titoli in offerta con i suoi tanto attesi Deals with Gold settimanali. Anche questa volta sono presenti giochi davvero interessanti scontati per i possessori esclusivi delle console Xbox One e Xbox 360.
Ecco le novità più interessanti che Microsoft propone ai propri utenti Xbox One:
- Anthem - scontato del 33%
- Anthem: Edizione dell'Aurora - scontato del 40 %
- Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands - scontato del 70%
- Mirror's Edge: Catalyst - scontato del 75%
- GRIP - scontato del 50%
- Forza Motorsport 7 - scontato del 75%
- Farming Simulator 17: Platinum Edition - scontato del 70%
- NBA 2K19 - scontato del 60%
- Tropico 5: Penultimate Edition - scontato del 75%
Invece per i possessori di Xbox 360 i giochi scontati più succosi sono:
- ArcaniA - scontato dell'85%
- Farming Simulator 15 - scontato del 33%
- de Blob 2 - scontato dell'85%
Anthem è presente in due versioni questa settimana dei Deals with Gold, come anche NBA 2K19 del resto, e nonostante sia uno dei titoli più criticati in quest'ultimo periodo continua a ottenere successo: soprattutto in Inghilterra come vi abbiamo riportato nella notizia relativa ai giochi che hanno venduto di più in quest'ultima settimana. Qui trovate tutte le notizie relative al titolo loother shooter sviluppato da BioWare.
Ovviamente la nostra lista non comprende tutti i giochi della lista prevista dai Deals with Gold e se volete vedere tutti i titoli scontati vi consigliamo di dare un'occhiata al sito ufficiale Xbox. Se volete sapere invece quali sono i titoli che Microsoft ha deciso di fornire questo mese ai suoi utenti abbonati vi invitiamo a leggere rispettivamente le notizie dell'Xbox Game Pass e i Games with Gold che trovate nelle nostre pagine.
Cosa ne pensate di questi titoli in offerta? C'è qualche titolo che vi interessa e che siete disposti ad acquistare seduta stante?
Se volete giocare al massimo delle prestazioni con una console Microsoft, vi consigliamo di acquistare da questo indirizzo l'Xbox One X da