Giocabilità
La modalità single player alterna saggiamente furtività, sparatorie ed enigmi e risulta molto piacevole. Il gioco in singolo giocatore non dura tantissimo, lo finirete all'incirca in una dozzina d'ore a livello medio. La longevità è garantita, oltre che dalla possibilità di giocare a un livello di difficoltà superiore, dalla modalità multiplayer tramite Xbox live.
La profondità degli scenari e la grafica dei livelli ambientati in città o paesaggi naturali ricchi di vegetazione, a volte potrebbe complicare leggermente l'esperienza di gioco. Specialmente se non state giocando su un display HDTV, o la dimensione dello schermo non è di almeno 26"/27", potreste far fatica ad individuare i nemici, diventando un semplice bersaglio.
La quantità di armi e specialmente degli accessori che Joanna avrà sempre a portata di mano per superare una difficoltà impreziosiscono notevolmente il gameplay. Mentre in altri titoli FPS vi ridurrete a girare tra i livelli impugnando il classico fucile a pompa, questa volta il saggio utilizzo delle vari armi e accessori potranno semplificarvi notevolmente la vita.
Una pecca che ci ha fatto notevolmente innervosire in diverse situazioni è l'impossibilità di Joanna di saltare. Abituati a giocare a sparatutto in cui il salto è divenuto ormai da tempo un'azione normale, spesso manca la possibilità di effettuare azioni che verrebbero spontanee.