Conclusioni

Joanna Dark è tornata! L'eroina degli sparatutto più sexy di sempre si è imbarcata in una nuova avventura. Imbracciate il fucile e tuffatevi nel mondo di Joanna sulla console Xbox 360!

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Atteso come il Sacro Graal degli sparatutto, Perfect Dark Zero offre senza dubbio novità e una qualità generale senza precedenti, anche se rimane inferiore a quelle che erano le aspettative.

Per godere appieno delle potenzialità di questo gioco dovrete sfruttarne le peculiarità HDTV, che aumenta notevolmente il livello qualitativo della grafica. Rimanendo su questo tema, anche se texture ed effetti di luce e ombre sono notevoli, le ambientazioni e i personaggi sono in alcuni casi inferiori a rendering visti in passato sul mondo PC.

La giocabilità è ottima, tranne per quanto riguarda l'impossibilità di saltare, che a volte si fa sentire pesantemente.

Chiaramente, se confrontato con i giochi FPS della console Microsoft di vecchia generazione, PDZ esce vincitore in tutti i campi.

Concludendo, se siete appassionati di Joanna Dark e le sue avventure, o mangiate FPS fin dalla prima colazione, dovete assolutamente provare questo titolo. Se invece siete dei veri intenditori, attenti a tutti gli aspetti del gioco fin nei minimi particolari, le vostre aspettative potranno essere deluse, anche se PDZ rimane ugualmente un gioco piacevole.

Leggi altri articoli