Il resto
Meno parole, invece, per alcuni dei videogiochi già disponibili sottoforma di demo in Xbox Live o poco attesi sul nostro territorio. Sonic the Hedgehog ha mostrato di poter rispecchiare le aspettative della vigilia, grazie ad un gameplay frenetico e accessibile. Tuttavia, schizzare a velocità supersonica per ore può essere ripetitivo, soprattutto in mancanza di una reale parte adventure come supporto (quanti ricordi in casa Dreamcast…).
Altro titolo Sega, disponibile solo in versione offline, era Phantasy Star Universe. Fotocopia della versione PS2, il gioco si distingue unicamente dalla sua anziana controparte per un motore grafico decisamente più lavorato ed un frame rate a 60 fotogrammi, purtroppo non costanti. WWE SmackDown Vs. RAW 2007 ha piacevolmente impressionato tutti per diversi motivi: una rooster list infinita, un dettaglio grafico finalmente apprezzabile (pubblico in primis), un sistema di gioco piacevole ed un comparto audio degno dei migliori incontri.
Oltre non si poteva attendere. Call of Duty 3 , già ammirato diversi mesi fa, rispecchia le buone impressioni di luglio, mostrando una solidità notevole nel gameplay ed un engine grafico più elaborato. Da sottolineare la possibilità di percorrere più strade per raggiungere l'obiettivo. Per il resto, troviamo l'interessante Lost Planet , anch'esso già ampiamente testato in versione demo, alcuni titoli EA ( Need for Speed Carbon e Tiger Woods 07 , cloni dei capitoli precedenti), NBA 2K7 , sempre così vivo, ed una serie di titoli Live Arcade, come Lumines , fiero puzzle game nato su PSP.