La popolare saga di WWE 2K è mancata ormai da un paio d'anni, ma finalmente ci siamo, il nuovissimo capitolo della serie principale sul wrestling sta per debuttare su console e PC. Dopo che Take-Two ha deciso di prendersi più tempo per sviluppare un nuovo grande gioco della saga, in queste ore abbiamo ricevuto una serie di informazioni fondamentali sul prossimo WWE 2K22, il titolo che segnerà il ritorno dell'amatissima saga.
A fare da ponte tra il precedente capitolo principale della serie e il prossimo in arrivo c'è stato WWE 2K Battlegrounds, un'iterazione nettamente più prontata al gioco arcade, dove i vari wrestler presenti nel titolo erano stati raffigurati come delle caricature molto simpatiche e colorate. Ora, però, è giunto il momento di fare spazio al prossimo WWE 2K22, e a pre-annunciarne l'arrivo è stato pubblicato un nuovo spettacolare trailer ricco di informazioni.
Come possiamo vedere dal filmato, che potete trovare anche in calce a questo nostro articolo, il nuovissimo WWE 2K22 è quasi pronto a debuttare sulle vostre console e PC, e lo farà con una grafica rivista a dir poco straordinaria, un motore di gioco nuovo di zecca, nuovi controlli e tanto altro ancora! Dalle nuove modalità di gioco alle trame tra lottatori incredibili, i fan del wrestling farebbero bene a prepararsi per il prossimo grande capitolo del franchise WWE di 2K.
Tra tutte queste novità non poteva mancare la ciliegina sulla torta, con 2K che ha voluto annunciare a fine trailer che WWE 2K22 uscirà il prossimo 11 marzo sulle piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Se non l'avete mai provato, questo è un ottimo momento per acquistare WWE 2K Battlegrounds.