Blizzard ha finalmente rotto il silenzio su World of Warcraft. lo sviluppatore e publisher di Irvine ha infatti annunciato la data del reveal della prossima espansione dell'MMO. E sorpresa, non è affatto lontana, anzi: per scoprire tutte le novità che verranno introdotte bisognerà attendere decisamente pochissimi giorni.
L'annuncio di Blizzard è arrivato sul sito ufficiale di World of Warcraft, tramite un lungo post pubblicato nel corso della giornata odierna. La data fissata per scoprire la nuova espansione del gioco è fissata per il 19 aprile 2022. Poco più di un mese dunque, prima di poter scoprire tutte le novità che verranno aggiunte all'MMO. "Siamo davvero emozionati di svelarvi quello su cui stiamo lavorando e quale direzioni prenderanno le avventure in Azeroth", si legge nel post sul blog.
Blizzard però non si limiterà a World of Warcraft. Nello stesso post, infatti, il team di sviluppo ha anche annunciato novità per altri giochi. La prima riguarda Hearthstone: il reveal della prima espansione di quest'anno (ne arriveranno in totale tre) si terrà il 15 marzo 2022. In aggiunta, la software house di Irvine ha anche svelato quando ci saranno novità legate al gioco mobile di Warcraft. Per quest'ultima iterazione, completamente inedita, sarà necessario attendere fino a maggio 2022, anche se la release del titolo è prevista per quest'anno.
Sono davvero tante le novità per quanto riguarda Blizzard. Sicuramente però tutti questi nuovi annunci avrebbero avuto un sapore completamente diverso se si fosse tenuta l'edizione 2022 della BlizzCon, cancellata a seguito delle accuse e le denunce di discriminazione e molestie sessuali emerse nell'estate del 2021. L'importante è comunque sapere che i lavori su diversi giochi vanno oramai avanti e che Blizzard sarà pronta per mostrarceli a breve. Siete curiosi di scoprire anche voi tutte le novità che la software house ha in programma?
Potete acquistare il gioco da tavolo di World of Warcraft su Amazon.