Manca ancora molto all'uscita di Wasteland 3, attualmente atteso per un non precisato periodo nel corso del 2020, ma inXile Entertainment ha deciso comunque di svelare con largo anticipo i requisiti minimi e consigliati per l'attesissimo titolo.
Come potrete vedere a breve le caratteristiche necessarie non sembrano eccessivamente proibitive e, anzi, sono perfettamente in linea con gli standard attuali. I 55 GB necessari di spazio su disco potrebbero forse essere l'unico scoglio presente per molti utenti ma, visti i prezzi attuali dello storage, anche esso sembra essere decisamente superabile.
Scopriamo quindi insieme quali sono!
Requisiti minimi:
- Sistema operativo: Windows 7 64-bit
- Processore: Intel Core i5-2500k o equivalente
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 760 o AMD Radeon HD 7970
- Spazio disponibile: 55 GB
Requisiti consigliati:
- Sistema operativo: Windows 7 64bit
- Processore: Intel Core i5- 4590 o equivalente
- Memoria: 16 GB RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 o AMD Radeon 290
- Spazio disponibile: 55 GB
Che ne pensate di questa notizia, come vi sembrano i requisiti minimi e consigliati del titolo? Il vostro PC riuscirà a far girare decentemente l'attesa opera di inXile Entertainment? Rivelateci come si comportano le vostre personali configurazioni direttamente nei commenti!
Wasteland 3 potrà ovviamente essere giocato anche su Xbox One: se non avete la console, è quindi certamente un ottimo momento per comprarla.