Qualche mese fa è stato annunciato e poi rilasciato GTA Trilogy, una collection che ha riproposto la trilogia classica di Grand Theft Auto uscita u PlayStation 2 anche sulle console di attuale generazione. Purtroppo il lancio della trilogia ha attraversato una serie di problematiche, soprattutto su PC, e per questo Rockstar Games ha ben pensato di proporre agli utenti un gioco gratis da riscattare a scelta.
Nel riconoscere il controverso rilascio con conseguente rimozione della GTA Trilogy dal Rockestar Launcher, la compagnia americana ha già promesso di apportare aggiornamenti futuri per eliminare i problemi tecnici e migliorarne le prestazioni dei tre giochi su PC. Inoltre, Rockstar, per scusarsi del lancio problematico, sta dando ai giocatori PC la possibilità di scegliere un gioco gratis da accompagnare all'acquisto della recente trilogia di GTA.
Stando a questa nuova offerta promossa da Rockastar, tutti i giocatori che acquisteranno la versione PC della GTA Trilogy da oggi fino al prossimo 5 gennaio 2022, potranno riscattare gratuitamente uno di questi giochi a scelta: Grand Theft Auto V: Premium Edition, Grand Theft Auto IV: Complete Edition, Max Payne 3 , LA Noire o Bully: Scholarship Edition.
Oltre a questo, è inclusa anche possibilità di riscattare della valuta virtuale e i giocatori possono scegliere tra una carta prepagata Great White Shark di Grand Theft Auto Online o 55 lingotti d'oro per Red Dead Online.
Se volete rivivere i tre GTA classici, potete acquistare la vostra copia della GTA Trilogy in formato fisico su Amazon a questo indirizzo.