Hardsuite Labs, che sta sviluppando il titolo pubblicato da Paradox Interactive, ha dato un nuovo aggiornamento sulla realizzazione del gioco attraverso un post su Steam spiegando che il gioco è arrivato alla versione Alpha. Questo significa che, dal punto di vista del sistema di gioco, Vampire The Masquerade Bloodlines 2 è completo nelle sue linee generali dato che sono state infatti pienamente implementate le dinamiche e le caratteristiche del gameplay.
Hardsuite Labs adesso dovrà occuparsi di rifinire e bilanciare i vari aspetti del gameplay non escludendo anche di dover sfoltire qualche meccanica e tagliare qualche caratteristica attualmente presenti ma che potrebbero non arrivare nella versione finale. L’obiettivo, spiegano gli sviluppatori, è “alla fine quello di offrire un gameplay che sia il più completo e scorrevole possibile”.
Nel frattempo gran parte del team si occuperà di portare avanti il lavoro sui contenuti. I level designer e i responsabili della storia stanno lavorando insieme agli altri sviluppatori alle missioni che faranno parte del gioco. Quando anche i contenuti saranno conclusi, spiega Hardsuite Labs, allora il gioco potrà essere considerato ufficialmente in fase Beta. Vampire The Masquerade Bloodlines 2 è atteso nel corso del prossimo anno su tutte le piattaforme di gioco attuali, ad esclusione di Nintendo Switch. Il gioco si può già preacquistare anche sulla pagina del Negozio di Steam.
Non state più nella pelle per Vampire The Masquerade Bloodlines 2? Assicuratevi la vostra copia del gioco prenotandolo su Amazon a questo indirizzo.