Until Dawn, horror interattivo giocabile esclusivamente su PS4, ha finalmente una data di uscita: il gioco verrà rilasciato il 28 Agosto 2015.
L'annuncio della data di uscita è accompagnato da un nuovo trailer.
Nel trailer è possibile riconoscere gli attori Peter Stormare, Hayden Panettiere e Brett Dalton, che hanno recitato rispettivamente in Prison Break, Heroes e Agents of SHIELD.
Era da molto tempo che non si avevano notizie di Until Dawn e finalmente sembra proprio che qualche importante novità sia giunta: inizialmente Sony aveva annunciato questo titolo per PS3 nel corso del Gamescom 2012; durante questo evento era stato presentato come un gioco per Playstation Move. Solo successivamente è stato riconfigurato per controller classici e rielaborato sulla base degli standard della current-gen. Sembra inoltre che la Supermassive Games abbia lavorato per conferire al gioco una connotazione più matura, liberandolo dalle vesti adolescenziali che in principio lo caratterizzavano.
Non si può certo dire che la storia di Until Dawn brilli per originalità: il gioco è infatti ambientato nella classica dimora sperduta nel bel mezzo di una foresta ed isolata dal resto del mondo; qui un gruppo di ragazzi dovrà sopravvivere opponendosi a delle misteriose forze soprannaturali che tenteranno in ogni modo di eliminare i giovani uno dopo l'altro.
Il giocatore avrà la possibilità di vestire i panni di otto diversi personaggi e di guidarli passo passo nella loro cupa avventura; il gioco infatti si adatta perfettamente alle scelte che decideremo di compiere: dipenderà quindi da noi chi riuscirà a sopravvivere fino alla fine.
Effettuando il pre-order del gioco sarà possibile ottenere un contenuto esclusivo in cui compariranno due nuovi protagonisti. Oltre alla versione Standard, sarà possibile acquistare le versioni Extended e Steelbook; tuttavia, non è ancora possibile conoscerne l'esatto contenuto.