Unrecord: lo sparatutto fotorealistico esiste davvero, arrivano le prove dallo sviluppatore

Uno sviluppatore di Unrecord ha condiviso sul suo profilo Twitter un video che prova l'esistenza del titolo.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Giusto ieri
vi abbiamo parlato per la prima volta di Unrecord, uno sparatutto dalla grafica talmente reale da sembrare finto e che, proprio per il suo aspetto incredibile, ha fatto parlare di sé molto velocemente. Ebbene, Alexandre Spindler, sviluppatore del gioco, ha condiviso una breve clip sul suo profilo Twitter, dimostrando che il titolo è reale e che è stato creato con Unreal Engine 5.

Nel breve video si può vedere lo sviluppatore manipolare l'ambiente di gioco prima di far ricominciare il gameplay. In seguito, dopo essere entrato in uno degli edifici, vengono eseguire ulteriori modifiche ai dintorni.

Nella descrizione del video lo sviluppatore ha scritto con tono ammiccante: "Per coloro che credevano Unrecord fosse finto o fosse un video, mi dispiace".

Insomma, Unrecord esiste e uscirà veramente, anche se al momento non sappiamo quando. Non possiamo far altro che attendere ulteriori notizie, e mantenere un elevatissimo interesse per questo titolo.

Prima di salutarci vi consigliamo di fare un salto anche sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi.