Nathan Drake torna più carico che mai in Uncharted 4: A Thief's End, e ad accompagnarlo c'è il suo partner Victor Sullivan. Nella demo mostrata all'E3 durante la conferenza di Sony, i due protagonisti si avventurano attraverso il mercato di una città.
Gli ambienti sono davvero enormi e dopo essersi fatti spazio nelle strade affollate, Nathan e Victor salgono a bordo di una Jeep. Proprio su questa sequenza si focalizza il trailer per farci godere della quantità di elementi distruttibili posti lungo la città, e il livello di dettaglio con cui è stato creato il livello.
Con un così alto coefficente di interazione, bisogna porre attenzione anche a ciò che scegliamo come copertura, i nemici infatti potrebbero di distruggere il nostro riparo. Le tecniche di combattimento a fuoco e corpo a corpo rimangono simili ai precedenti capitoli, ma potremo anche contare sul supporto di Victor quando ci troveremo in difficoltà. Non mancheranno inoltre uccisioni dall'alto, salti spettacolari e arrampicate sui tetti.
Non è chiaro quanta libertà verrà data al giocatore di muoversi per le strade di questa città, nel filmato la corsa prosegue senza sosta fino al punto di arrivo, ma si potranno scegliere strade alternative o scendere dal veicolo?
Per rispondere a queste domande dovremo aspettare Marzo 2016 per giocare questo nuovo capitolo su Playstation 4.