Attesi solo su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre, Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee tornano a risvegliare i ricordi dei videogiocatori con quattro video di gameplay inediti. Nei filmati possiamo ammirare in azione Venusaur, Electrode, Onix e Golem.
Dopo averci regalato una panoramica completa della regione di Kanto, Nintendo torna a parlare il linghuaggio dell'acchiappali tutti. La compagnia di Kyoto ha infatti pubblicato quattro nuovi video di gameplay per gli attesissimi Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee, avventure in uscita esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre.
I video di puro giocato mostrano in azione alcuni dei mostri di prima generazione già visti nei primi capitoli della saga Pokémon su Game Boy. Spazio allora a Venusaur, Electrode, Onix e Golem, così come a fugaci apparizioni di altre creature piuttosto note - da Diglett a Butterfree!
Leggi anche: Provato Pokémon Let's Go all'E3 2018, gotta catch 'em all!
Non solo, sempre grazie alle nuove clip, è possibile assistere al nuovo sistema di cattura dei Pokèmon ereditato dall'app in realtà aumentata Pokémon GO. In Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee le creature appariranno quindi su schermo quando saremo nei paraggi, abbandonando gli scontri casuali.
Vi ricordiamo che insieme al gioco a novembre arriverà sul mercato anche la PokéBall Plus, un particolare controller con numerose funzionalità aggiuntive.
Potete preordinare la magnifica PokéBall Plus di Pokémon Let's Go su Amazon.