Sony Interactive Entertainment ha annunciato PlayStation 4 Pro 500 Million Edition, una nuova edizione limitata della sua ultima console casalinga. Come il nome suggerisce, questa livrea inedita va a festeggiare i 500 milioni di PlayStation vendute dal debutto della primmissima macchina da gioco made in Japan.
Nelle ultime ore Sony ha annunciato una particolare edizione a tiratura limitata di PS4 Pro, che va a celebrare le 500 milioni di PlayStation vendute in tutto il mondo dall'uscita della prima console casalinga del colosso nipponico.
La PlayStation 4 Pro 500 Million Edition sarà venduta in 50.000 unità - presentandosi a tutti gli effetti come una rara edizione a tiratura limitata - in tutto il mondo a partire dal 24 agosto al prezzo consigliato di 499€.
La console, caratterizzata dalla translucenza, avrà un hard disk interno da 2TB e consentirà, quando accesa, di ammirare le luci degli hardware interni. Ogni PlayStation 4 Pro 500 Million Edition dispone inoltre di una piastrina celebrativa in rame sulla sua parte anteriore, con il numero di edizione limitata inciso. All'interno del bundle è incluso anche il Dualshock 4 dal design traslucido blu scuro, arricchito dal rame del simbolo PlayStation.
Cosa ve ne pare, vi piacerebbe possederne una?
La più sobria PlayStation 4 Pro nera è presente nel catalogo di Amazon ad un prezzo interessante.