Manca sempre meno e le notizie sui The Game Awards 2018 diventano sempre di più. Dopo alcuni rumor sui possibili nuovi progetti di Ubisoft e la conferma che non sarà mostrato nulla di nuovo su Cyberpunk 2077, è ora di Rage 2.
Tramite l’account ufficiale del gioco, scopriamo che sarà mostrato un nuovo trailer durante il gala videoludico del 6 dicembre. Possiamo vederlo qui sotto.
We think #RAGE2 is worthy of a few nominations at #TheGameAwards, even if we have to create our own categories… pic.twitter.com/yn19llwZAH
— RAGE 2 (@rage) December 3, 2018
Il gioco, in sviluppo presso id Software e Avalanche Studios, è uno sparatutto in prima persona in un mondo open world, sequel del primo Rage, pubblicato su PlayStation 3, PC e Xbox 360 nel 2011. Rage 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso della primavera 2019.
Ora dopo ora, sembra che la “notte degli oscar” videoludica sia sempre più densa di grandi nomi e di sorprese. È plausibile pensare che Bethesda, che distribuisce l’opera, abbia scelto questo palco per annunciare una data di uscita precisa e dare il via alla campagna di marketing pre-release.
Diteci, voi siete interessati a Rage 2? O state tenendo sott’occhio qualche altra opera in particolare?
È tempo di proiettili e follia, o meglio, lo sarà presto: nel frattempo prenotiamoci la nostra copia di Rage 2.