Mentre siamo tutti trepidanti per l'attesa di nuovi eventi da parte di Microsoft e Sony, Ubisoft ci ha fatto sapere che la prossima settimana, precisamente il 10 Settembre, andrà in onda una nuova puntata del loro appuntamento on demand Forward. Con lo scorso evento ci furono mostrate tante novità tra cui anche lo spettacolare trailer di Farcry 6 che non vediamo l'ora di poter ammirare nuovamente. Allo stesso tempo tramite lo stesso trailer Ubisoft ha messo in chiaro quali saranno i titoli che verranno mostrati.
Tra questi troviamo Watch Dogs Legion, Hyper Scape e Rainbow Six. Ovviamente non mancherà lo spazio anche per nuovi annunci tra i quali speriamo anche in qualcosa pensato completamente per la prossima generazione, o magari anche un breve gameplay di FarCry 6 fatto girare su hardware next-gen. Inoltre è stato anche confermato che il tanto amato Gods & Monsters ha ufficialmente cambiato nome ed è diventato Immortals Fenyx Rising, chissà se sarà cambiato qualcosa anche a livello di gameplay e stile, anche se fino ad adesso avevamo visto davvero poco, se non quasi nulla di questo titolo dalle atmosfere zeldiane di Ubisoft.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=62&v=1NeBjc9QDjI&feature=emb_title
Inoltre durante l'evento come la scorsa volta sarà possibile sbloccare delle ricompense per chi guarderà lo streaming, tra le quali troviamo oggetti sia Watch Dogs che per Rainbow Six. Per poterle sbloccare non bisognerà far altro che guardare l'evento a partire dalle 21:00 su Twitch e collegare l'account Ubisoft personale all'interno delle impostazioni della piattaforma. Potrebbero ovviamente verificarsi dei ritardi come avvenuto la scorsa volta, ma sicuramente tutte le ricompense verranno consegnate.
Voi cosa ne pensate di questo annuncio, ma soprattutto cosa vi aspettate da questo secondo Ubisoft Forward? Pensate che potrebbe esserci qualche sorpresa inaspettata, tra le quali il cosi tanto vociferato Prince of Persia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Noi ovviamente vi terremo aggiornati su ogni novità.
Se volete prenotare Assassin's Creed Valhalla per PS4, potete farlo su Amazon