Durante una sessione di Madden Nfl 2021 firmato Electronic Arts, Snoop Dogg ha deciso di ragequittare dopo aver subito l'ennesimo touchdown. Molto probabilmente, in un momento di rabbia, non si è accorto che si stava riprendendo così ha deciso di spegnere la console ed andarsene dalla diretta Twitch lasciando i suoi spettatori a guardare una stanza vuota per ben 7 ore.
Non sappiamo ovviamente se le persone siano rimasti lì per tutte quelle ore, fatto sta che la cosa è diventata virale portando altrettanti spettatori successivamente. C'è da dire che la live si è trasformata così in una Open Chat Room con musica soul r&b e hip hop degli anni d’oro in sottofondo, certamente una giornata non da dimenticare. Qui di seguito vi lasciamo un piccolo estratto del rapper, poco prima di lasciare la sua stanza, buona visione.
Damn lol. Snoop Dogg rage quit his game and abandoned his stream (volume warming!). Pretty funny clip. The stream is still live as of right now: https://t.co/sU8koEylns pic.twitter.com/wGkPXkmPUs
— Liam (@liamrobertson.bsky) (@Doctor_Cupcakes) February 28, 2021
Cosa ne pensate di questa notizia? Eravate a conoscenza del canale di Snoop Dogg su Twitch? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità riguardanti la nota piattaforma viola di proprietà di Amazon.
Se volete aprire un vostro canale Twitch, a questo indirizzo Amazon potete acquistare un libro pieno di suggerimenti.