Creative Assembly ha rilasciato sul proprio blog ufficiale un update sugli ultimi lavori del team. Tramite questo possiamo scoprire che un nuovo capitolo di Total War Saga è attualmente in sviluppo. Il primo gioco della serie, Total War Saga: Thrones of Britannia, è stato rilasciato lo scorso anno e a occuparsi dello sviluppo fu Creative Assembly Sofia, che sarà alla guida anche del prossimo gioco.
Total War: Three Kingdoms è stato aggiornato e sono state introdotte alcune novità, come ad esempio un'opzione di auto risoluzione per i combattimenti. Total War: Three Kingdoms sarà disponibile il 23 maggio su PC.
I fan di Total War: Warhammer 2 saranno contenti di sapere che sarà disponibile un nuovo Lord Pack. Nel caso in cui, inoltre, stiate ancora utilizzando le razze del primo gioco per Mortal Empire, sappiate che riceveranno presto delle capacità uniche.
Infine, scopriamo che il team di sviluppo dedicato alla serie di Total War: Warhammer è attualmente in pre-produzione per il loro prossimo gioco. Significa forse che quest'anno sarà annunciato Warhammer 3? Sicuramente lo speriamo tutti.