TopSpin, il popolare gioco di tennis torna ufficialmente dopo 13 anni

A distanza di ben 13 anni torna uno dei videogiochi più popolari del sempre per quanto concerne il tennis! TopSpin 2K25 è infatti realtà.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Vi ricordate TopSpin? È stato per tantissimi anni uno dei videogiochi di tennis più popolari negli anni 2000. Nel corso degli ultimi anni, sono comparsi diversi titoli di tennis, ma nessuno in grado di regalare le stesse emozioni del popolare gioco di 2K.

Ed ecco che, a distanza di ben 13 anni, ecco tornare ufficialmente TopSpin con TopSpin 2K25. Il publisher ha diffuso un primo teaser trailer, promettendo presto novità a riguardo.

Top Spin è una serie di videogiochi dedicata al tennis, sviluppata da PAM Development e pubblicata da 2K Sports. Il primo titolo della serie, "TopSpin", è stato rilasciato nel 2003 per Xbox, seguito poi da versioni per altre piattaforme come PlayStation 2, GameCube e PC. La serie ha avuto vari capitoli nel corso degli anni, con l'ultimo titolo principale, "Top Spin 4", uscito nel 2011.

Dal teaser possiamo certamente notare uno step grafico importante rispetto ai competitor e soprattutto un realismo che manca davvero da troppo tempo nel mondo videoludico dedicato al tennis. Non vediamo l'ora di scoprire eventuali licenze ufficiali e possibilità di personalizzazione.

Voi che cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti del ritorno del franchise di TopSpin?

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.