The Elder Scrolls IV: Oblivion

A volte gli sviluppatori creano videogiochi che sfruttano eccessivamente i DLC e i contenuti aggiuntivi. Scopriamo insieme i dieci peggiori esempi in questa speciale classifica.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Oblivion non è il gioco che ha più abusato di DLC, ma è senza dubbio uno di quelli che offre il contenuto aggiuntivo più inutile di tutti. Vi piacciono i cavalli? La vostra collezione di Mini Pony fa diventare verde d'invidia la vostra sorellina più piccola? Fortunatamente potete contare su un set di armature per rendere il vostro cavallo più sexy che mai. Il denaro speso per questo DLC vi permetterà inoltre di far colpo su tutte le gentili donzelle di Tamriel e di far diventare il vostro cavallo così temibile da spaventare anche il più cattivo dei Daedra.

Tuttavia Bethesda non si è fermata qui e ha continuato il suo cammino proponendo un DLC come Mehrunes's Razor, una missione che vi permetterà di recuperare un pugnale daedrico, o ancora una torre magica per i giocatori che non sono riusciti ad acquistare una casa all'interno del gioco. La politica di cavalli "appariscenti" è stata ripresa perfino da Blizzard, offrendo creature da cavalcare in World of Warcraft alla "modica" cifra di alcune decine di euro.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.