Come vi abbiamo anticipato nella pagina precedente questa classifica l'abbiamo dedicata ai giochi che potrebbero essere passati inosservati rispetto ai classici titoli più blasonati. Tuttavia non ci vogliamo dimenticare di quest'ultima categoria e in questa pagina celebriamo proprio i migliori titoli imperdibili per ogni appassionato di videogiochi.
Non possiamo fare a meno di segnalare The Witcher 2, il celebre e consigliatissimo RPG di CD Projekt RED che durante questi saldi ha raggiunto il prezzo di 4,99 euro, o del reboot di Tomb Raider, disponibile a metà prezzo (24,99 euro) fino al 22 luglio. Citiamo inoltre Dishonored, che è passato da 29,99 a 9,99 euro, fino ad assestarsi sui 17,99 euro durante questi ultimi giorni. Un vero must per tutti gli appassionati in cerca di un'avventura stealth.
Chi invece preferisce le tinte horror avrà sicuramente addocchiato Alan Wake, che ieri ha raggiunto l'incredibile prezzo di 2,79 euro, con uno sconto del 90%. Semplicemente da pazzi lasciarsi sfuggire un'offerta così. Infine non possono mancare due classici che non dovrebbero mancare nella collezione di qualsiasi appassionato: System Shock 2 e Half Life, entrambi disponibili a una manciata di euro.
La lista potrebbe continuare per molte pagine, ma la nostra Top 10 deve andare avanti e per questo motivo vi aggiorniamo sull'ultima infornata di blockbuster imperdibili (al momento di pubblicare questo articolo).
Proprio in questi minuti Company of Heroes è disponibile a soli 1,99 euro, con uno sconto del 75% mentre gli amanti dei personaggi "tutto muscoli e niente cervello" conditi con superpoteri devastanti possono divertirsi con Prototype 2 a 10,19 euro. Segnaliamo inoltre Torchlight II, scontato del 75% e con un prezzo di 4,74 euro. Tutti i fan di Diablo delusi dal terzo capitolo della saga dovrebbero dargli un'occhiata.