Tony Hawk Pro Skater: in arrivo i Remake dei primi due giochi?

La nota leaker Sabi ha pubblicato un tweet in cui affermama di aver avuto informazioni su dei possibili Remake di Tony hawk Pro Skater 1 e 2.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Qualche mese fa vi avevamo segnalato l'intenzione da parte di Activision di mettersi al lavoro su alcuni Remake dei propri titoli più apprezzati. Adesso sembra che il velo di mistero su quali possano essere questi Remake sembra si stia lentamente levando. Secondo la nota leaker Sabi, saranno proprio i primi due capitoli di Tony Hawk Pro Skater a ricevere il trattamento di svecchiamento da parte di Activision.

Sabi in passato è riuscita ad anticipare una grande porzione di annunci svelati durante lo scorso E3 e adesso ha pubblicato sul proprio profilo Twitter delle nuove informazioni su queste rivisitazioni. Secondo quanto detto dalla leaker, le sue fonti sarebbero interne alla compagnia americana, e a quanto pare sono già pronte delle demo e delle versioni prototipo dei Remake di Tony Hawk Pro Skater 1 e 2.

Cannot get X.com oEmbed

Tony Hawk Pro Skater è uscito sul PlayStation nel 1999 e ha generato rapidamente un forte interesse nel pubblico facendo diventare i primi capitoli di questo brand dei veri e propri titoli di culto per gli appassionati degli sport estremi. Nello specifico la serie è adorata per il suo sistema di trick basato sull'abilità, che richiede al giocatore di eseguire diverse combo utilizzando gli elementi all'interno di ogni location.

Oltre al suo gameplay Tony hawk Pro Skater è diventato famoso anche per avere al suo interno alcune delle colonne sonore più memorabili nella storia dei videogiochi. Come accogliereste l'annuncio deli remake di Tony Hawk Pro Skater 1 e 2? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Tony hawk Pro Skater 5 non ha ricevuto la stessa ovazione dei capitoli precedenti. Nonostante questo potete acquistare il titolo su Amazon a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.