The Wonderful 101 sta per essere annunciato per Nintendo Switch e PS4?

Stando a un noto insider, nella giornata di oggi potrebbe essere annunciato The Wonderful 101 per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Durante la scorsa settimana si è fatto strada in rete, un rumor abbastanza insistente che segnalava il ritorno di The Wonderful 101. A dar credito a questa possibilità è stata la stessa Platinum Games, che tramite il proprio profilo Twitter ufficiale ha citato la propria IP. Oggi un una nuova voce di corridoio sembra voler cavalcare l'onda, dichiarando che è atteso a brevissimo un annuncio con protagonista proprio il titolo targato Platinum Games uscito su WiiU.

A confermare il tutto è stato Liam Robertson tramite un tweet che sembra dare ancor più credito a quelli che sono stati i rumor di settimana scorsa. Stando alle parole proferite dall'insider, The Wonderful 101 sta per arrivare su Nintendo Switch e PlayStation 4, con l'annuncio che è previsto per la giornata odierna.

C'è una cosa particolare che viene citata da Robertson nei suoi tweet, ossia che Platinum Games avrebbe già proposto in passato il titolo a diversi publisher senza mai aver ricevuto l'ok alla pubblicazione del titolo sulle console di attuale generazione. Proprio a causa di questa situazione, l'annuncio di oggi verrà fatto aprendo una campagna Kickstarter per riuscire a dare la luce all'idea dello studio giapponese.

Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, e Platinum Games non si è esposta in nessun modo sulla questione. Anche se, proprio stamattina è apparso in rete un sito web misterioso pubblicato proprio da Platinum, del quale non si conosce ancora lo scopo; che stia per annunciare proprio il ritorno di The Wonderful 101? Vi piacerebbe l'idea?

Se avete voglia di un gioco d'azione, allora non potete perdervi Astral Chain. Lo potete acquistare comodamente su Amazon a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.