The Witcher: l'inizio di una nuova era! Annunciato il nuovo capitolo della saga

Come un fulmine a ciel sereno CD Projekt RED ha annunciato un nuovo capitolo principale della saga di The Witcher.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Come un fulmine a ciel sereno CD Projekt RED torna a renderci noto quello che sarà il futuro delle proprie produzioni annunciando un nuovo The Witcher. Sappiamo tutti fin troppo bene quanto il lancio di Cyberpunk 2077 sia stato disastroso su tutta la linea, ma la compagnia polacca non vuole perdere tempo e ha intenzione di farsi perdonare sia sistemando il proprio titolo Cyberpunk, sia svelando quello che sarà il nuovo capitolo principale della saga che li ha portati al successo.

Ebbene sì, l'indizio era nell'aria già qualche mese fa, quando sulle pagine di IGN era stato dedicato un articolo sul prossimo progetto single player dedicato al gioco di carte Gwent. Quell'annuncio fece drizzare le antenne a moltissimi appassionati della saga di The Witcher, e a quanto pare CD Projekt RED aveva ben altro da annunciare di legato al mondo fantasy che prende ispirazione dai romanzi di ‎Andrzej Sapkowski.

La conferma arriva proprio qualche istante fa, con la compagnia polacca che pubblica sul proprio account Twitter ufficiale la prima comunicazione legata al prossimo capitolo principale della saga videoludica di The Witcher. Al momento è veramente difficile e troppo presto per capirne di più, ma CD Projekt ha già lasciato intendere che con questo nuovo progetto non solo torneremo nel mondo fantasy tanto acclamato, ma vivremo l'inizio di una nuova saga.

Cannot get X.com oEmbed

Quel che sappiamo del nuovo The Witcher, però, è che sarà un gioco in uscita esclusivamente sulle piattaforme next-gen e che verrà mosso dal motore Unreal Engine 5. A questo si affianca un primo teaser sotto forma di immagine che, sebbene sia molto affascinante, per ora ci dice ancora un po' troppo poco.

Potete acquistare l’ultima fatica targata CD Projekt RED al seguente indirizzo: Cyberpunk 2077.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.