The Outer Worlds ha un doppiatore molto particolare

Obsidian Entertainment ha "assunto" per il decisamente interessante The Outer Worlds un doppiatore a dir poco particolare.

Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Uno dei titoli più interessanti di questo fine ottobre è sicuramente The Outer Worlds, con il titolo di Obsidian Entertainment che si è preso gli onori della cronaca grazie al suo alto livello qualitativo.

Dietro il grande successo ad oggi riscosso dal titolo c'è però un piccolo ma curioso segreto. Il doppiatore dei temibili raptidons, che ci terrorizzeranno per buona parte del titolo, è infatti un piccolo cagnolino chiamato Louie. A rivelare questo simpatico e divertente aneddoto è stata nientepopodimeno che la pagina Twitter ufficiale dell'opera.

Cannot get X.com oEmbed

Come potete notare dal breve video allegato al post Louie del resto possiede decisamente il physique du rôle per interpratare tali mostruosi creature. Una scelta, quindi, quella di Obsidian che possiamo sicuramente definire azzeccata.

The Outer Worlds, come precedentemente detto, è un titolo veramente notevole. Come riporta infatti anche la nostra recensione, che potete comodamente trovare qui, infatti: "The Outer Worlds è un gioco di ruolo che riprende a tutti gli effetti l'eredità di Fallout New Vegas, lo fa in formato più piccolo, ma sempre con gli stessi pregi e, in parte, gli stessi difetti. La scrittura di storia, personaggi, dialoghi e situazioni che si creano nella colonia di Alcione è sempre di altissimo livello, così come il comparto artistico e sonoro."

Che ne pensate di questa notizia, avete già avuto modo di imbarcarvi nella folle avventura spaziale orchestrata da Obsidian? Avreste mai detto che ci sarebbe stato il piccolo Louie dietro i temibili raptidons? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

Il piccolo Louie vi ha finalmente convinto a recuperare il decisamente intrigante The Outer Worlds? Fate vostro il titolo di Obsidian Entertainment ad un ottimo prezzo già da ora comodamente a questo link!
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.