The Outer Worlds 2 arriva a sorpresa nel 2025, ma non sarà più un'esclusiva Xbox

Atteso su PS5, PC e Xbox: The Outer Worlds 2 si mostra ai Game Awards. Periodo di lancio rivelato per il sequel del celebre GDR spaziale.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Un nuovo trailer di The Outer Worlds 2 è stato presentato ai The Game Awards 2024, confermando l'uscita del gioco nel 2025 non solo su PC, Xbox Series X|S e Game Pass, ma anche PS5, cambiando i piani secondo i quali il gioco era stato annunciato come esclusiva per console Xbox e PC nell'E3 del 2021. Il sequel del popolare gioco di ruolo spaziale promette di essere il doppio più grande del predecessore, con più azione e armi.

Il video rivela che The Outer Worlds 2 manterrà l'impostazione di gioco di ruolo d'azione ambientato nello spazio. I giocatori potranno creare liberamente il proprio personaggio e affrontare l'avventura con approcci diversi, scegliendo tra l'uso delle nuove armi o strategie meno violente per evitare gli scontri.

L'annuncio ha generato entusiasmo tra i fan della serie, ansiosi di esplorare nuovi mondi e missioni in un universo ampliato. La disponibilità su Game Pass al lancio garantirà inoltre un'ampia accessibilità per i giocatori abbonati al servizio Microsoft.

Tra l'altro Obsidian lancerà ben due giochi nel 2025, considerando che anche Avowed arriverà durante il mese di febbraio. Insomma, un periodo incredibile per i possessori di Xbox Game Pass.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.