Se c'è un franchise Nintendo che non perde mai il suo smalto capitolo dopo capitolo quello è proprio The Legend of Zelda. Le avventure di Link, Zelda e compagni sono ormai numerose e hanno scandito l'evoluzione di tutte quelle che sono state le più importanti console Nintendo; sia casalinghe che portatili. Ora, mentre siamo in attesa di ricevere buone nuove per quanto riguarda il seguito di Breath of the Wild, Nintendo annuncia una novità che farà gola agli amanti del franchise di Zelda.
Il servizio Nintendo Switch Online + Pass d'Espansione sta arricchendo la propria libreria di giochi tra esperienze che ci fanno rivivere i giochi di NES, SNES, Nintendo 64 e SEGA Mega Drive. Proprio in queste ore Nintendo ha annunciato che, oltre all'iconico Ocarina of Time, gli abbonati a questo servizio per Nintendo Switch potranno rivivere l'acclamato The Legend of Zelda Majora's Mask.
Purtroppo la compagnia di Kyoto non ha ancora svelato una data precisa di rilascio del gioco, ma gli abbonati al servizio Switch Online in possesso del Pass d'Espansione potranno presto rivisitare, o visitare per la prima volta, la tanto lugubre quanto ammaliante cittadina di Termina e conoscere i suoi folli abitanti a partire dal mese di febbraio. Sarà l'occasione perfetta per rimettere in luce uno dei capitoli della saga di The Legend of Zelda più oscuri mai prodotti.
Save Termina before it’s met with a terrible fate!
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) January 21, 2022
The Legend of #Zelda: Majora's Mask comes to #NintendoSwitch for #NintendoSwitchOnline + Expansion Pack members in February! #Nintendo64 pic.twitter.com/WN2Q0Wqc8Q
Ad oggi il servizio in abbonamento Nintendo Switch Online permette di attingere a piene mani ad una ludoteca ricca di grandi videogiochi che non solo hanno fatto la storia di Nintendo, ma del videogioco tutto, e una new entry come Majora's Mask era necessaria.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia della remastered di The Legend of Zelda Skyward Sword su Amazon a questo indirizzo.