The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: prenotalo ora con 10 euro di sconto!

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è finalmente in arrivo nei prossimi mesi: prenotalo ora con ben 10 euro di sconto!

Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Sembra quasi incredibile a dirlo ma The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è oramai dietro l'angolo. Al 12 maggio, data d'uscita ufficiale del capolavoro annunciato di Nintendo, mancano infatti meno di due mesi, con i fan che non stanno più nella pelle per l'attesissimo sequel. Un'attesa che può fortunatamente essere ingannata prenotando The Legend of Zelda Tears of the Kingdom con ben 10 euro di sconto su eBay.  Decisamente non male, vero?

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è il sequel diretto di The Legend of Zelda Breath of the Wild, ossia di quello che è molto probabilmente uno dei migliori giochi degli ultimi anni, se non addirittura di sempre. Tears of the Kingdom è di conseguenza un'opera attesissima, che potete fin da ora assicurarvi per il giorno di lancio a un super prezzo su eBay, con ben 10 euro di sconto. su Ebay Fate però in fretta: non siamo sicuri di quanto dureranno le scorte!

Oltre alla possibilità di acquistare il preordine di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom con 10 euro di sconto su eBay, esistono anche molte altre offerte in circolazione. Per non perdervene neanche una vi rimandiamo ai nostri tre canali Telegram dedicati alle offerte. In essi troverete informazioni sempre aggiornate su tutte le migliori offerte in corso sui vari store. Il tutto con canali specifici dedicati a: Offerte, Hardware & Tech Abbigliamento e Sport. Volete solo assicurarvi al lancio l'attesissimo The Legend of Zelda Tears of the Kingdom in offerta? Lo trovate con 10 euro di sconto seguendo comodamente il link qui sotto.

» Vedi l’offerta su eBay «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.