Una delle attività principali da svolgere in The Legend Of Zelda: Tears of the Kingdom, così come nel suo predecessore, è rappresentata dai Sacrari. Questi luoghi costellati per tutta la mappa di Hyrule sono utili non solo perché fungono da punti di teletrasporto rapido, ma anche, e soprattutto, perché il completamento di ognuno vi farà guadagnare un Sfera Della Benedizione, con cui sbloccare, dopo averne ottenute 4, un punto vita o vigore aggiuntivi.
Ebbene, mentre in Breath of the Wild erano presenti 120 Sacrari, in Tears of the Kingdom sono molti di più. Sarà necessario, dunque, rimboccarsi le maniche per riuscire a completarli tutti: in questa guida cercheremo di rendere meno ostico il compito, aiutandovi sia a trovare che a completare tutti i Sacrari del gioco.
Al netto dei Sacrari che risulteranno una tappa obbligata durante l'avventura, tutti gli altri presenteranno all'inizio del video la schermata di caricamento indicante la posizione sulla mappa e, nei casi in cui sia necessario risolvere un enigma prima di poter accedere al Sacrario, troverete anche la soluzione a quest'ultimo all'interno del video.
Inoltre, prima di passare all'estensiva lista dei Sacrari, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra Guida Completa su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, dove troverete tanti consigli e suggerimenti utili per ottenere il massimo dalla vostra avventura nel regno di Hyrule. Detto ciò, buona lettura!
Sacrari | Indice
- Makuro Kisa
- Nakon Jah
- Gataqisa
- Quonon Ishu
- Kyo Yu
- Mayu Mekisa
- Mayu Simu
- Gutan Bah
- Taur Nyh
- Hin Isan
- Qami Zuna
- Uko Hou
- Qikakun
- Sikukuchi
- Seltab Mach
- Maya Mihin
- Simosiwaka
- Zah Miq
- Ishis Hime
- Gemimiqa
- Musan Okira
- Rastak Iwak
- Sory Taniq
- Uz Shoqi
- Osh Ozanu
- Di Nata Qaun
- Myah Isiq
- Maqasura
- Jochi Lu
- Ik Takuh
- Eshi Hose
Sacrario di Makuro Kisa
Sacrario di Nakon Jah
Sacrario di Gataqisa
Sacrario di Quonon Ishu
Sacrario di Kyo Yu
Sacrario di Mayu Mekisa
Sacrario di Mayu Simu
Sacrario di Gutan Bah
Sacrario di Taur Nyh
Sacrario di Hin Isan
Sacrario di Qami Zuna
Sacrario di Uko Hou
Sacrario di Qikakun
Sacrario di Sikukuchi
Sacrario di Seltab Mach
Sacrario di Maya Mihin
Sacrario di Simosiwaka
Sacrario di Zah Miq
Sacrario di Ishis Hime
Sacrario di Gemimiqa
Sacrario di Musan Okira
Sacrario di Rastak Iwak
Sacrario di Sory Taniq
Sacrario di Uz Shoqi
Sacrario di Osh Ozanu
Sacrario di Di Nata Qaun
Sacrario di Myah Isiq
Sacrario di Maqasura
Sacrario di Jochi Lu
Sacrario di Ik Takuh
Sacrario di Eshi Hose
IN AGGIORNAMENTO...
Ogni giorno questa guida verrà aggiornata inserendo nuovi sacrari. L'obbiettivo è quello di inserirli tutti entro la fine di maggio; parliamo di oltre un centinaio di Sacrari, quindi vi chiediamo un po' di pazienza e di passare costantemente a visitare questo articolo per verificarn gli aggiornamenti.