Il compositore Gustavo Santaolalla ha voluto ringraziare Naughty Dog ed il gioco stesso attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale che ha fatto saltare dalla sedia tutti gli appassionati di The Last of Us. Dal titolo avrete già intuito, ed infatti alla fine del post dichiara "è solo l'inizio". Il messaggio successivamente è stato ritwittato dallo stesso Geoff Keighley evidenziando l'ultima frase.
Congrats!!!! "Just the beginning....."
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 19, 2020
Questa ha infatti catturato l'attenzione di tutti, facendo pensare inevitabilmente ad un terzo capitolo della saga. Qualcosa sta bollendo in pentola? Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali a riguardo, ma è bello pensare che durante i GOTY potrebbe spuntare fuori un teaser riguardante un possibile The Last of Us 3. Rimaniamo comunque dubbiosi a riguardo, ma è sempre bello speculare un po'. Ricordiamo inoltre quel progetto riguardante il multiplayer che in questi mesi è svanito nel nulla. Che si tratti proprio di quello? Questi Game Awards potrebbero rivelare diverse sorprese, vi invitiamo di conseguenza a tenere gli occhi aperti e di sintonizzarvi anche voi il prossimo 10 dicembre per scoprire eventualmente qualcosa di più.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete convinti che Naughty Dog possa davvero rilasciare un teaser riguardante The Last of Us 3? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a controllare il nostro sito per tutte le novità relative ai GOTY ed ai prossimi giochi in uscita.
Se non lo avete ancora fatto, a questo indirizzo Amazon potete recuperare The Last of Us 2 ad un prezzo vantaggioso.