In particolare i numerosi ruoli richiesti dalla software house dietro gli Uncharted sono ricercati per portare a compimento il secondo capitolo di The Last of Us. Sviluppo che, a quanto pare, è quindi ormai alle fasi finali. Che ulteriori novità siano quindi in arrivo all'oramai prossima kermesse di Los Angeles? Noi lo speriamo vivamente.
Lot of awesome positions open to help us close out this game... I especially want to highlight the Melee Animator position, I guarantee you will be working on some *dope* animations working with my good friend @Leethul 🗡️💀 pic.twitter.com/vmlVkJlfTl
— Anthony Newman (@BadData_) May 10, 2019
Come potete vedere nell'immagine qui sopra le posizioni attualmente aperte sono veramente tante e spaziano in diversi campi. Tra game design, programming e art/animation, infatti, sembra veramente che Naughty Dog stia cercando personale di quasi ogni tipo. Vi è addirittura un ruolo aperto nell'amministrazione.
A onor del vero non è citato da nessuna parte The Last of Us 2 ma, ad osservare l'immagine e conoscendo Naughty Dog, sarebbe veramente strano vedere tutto questo personale assunto per lavorare a qualcos'altro. Quello che cozza è invece il fatto che, mentre da una parte il titolo viene definito come in conclusione, dall'altra il personale necessario è veramente numeroso e, soprattutto, ricercato in posizioni anche chiave. Che la verità stia nel mezzo?
Che ne pensate di questa notizia? Proverete anche voi a mandare il vostro curriculum alla celebre software house per aiutarla nello sviluppo dell'attesissimo titolo?
Secondo voi riuscirà The Last of Us 2 a sbarcare nelle nostre console quest'anno o dovremo ancora attendere molto? Fatecelo sapere nei commenti!
In attesa di un secondo episodio è sempre un'ottima idea recuperare il primo capitolo.