The Elder Scrolls IV Oblivion in 8K e con 200 mod come non lo avete mai visto

Il classico The Elder Scrolls IV Oblivion si trasforma completamente in 8K e con oltre 200 mod, ecco il video.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Non è la prima volta che ci troviamo a raccontarvi di fantastiche mod per i giochi più recenti, e di solito, queste opere portano tutte la firma del canale YouTube Digital Dream. Nuovamente questo utente si è messo al lavoro per rivoltare come un calzino un ennesimo titolo, ma questa volta preso direttamente dalla generazione Xbox 360 e PlayStation 3. Parliamo di The Elder Scrolls IV Oblivion, che grazie ad una serie di migliorie e mod appare come non lo avete mai visto prima d'ora.

Come si può vedere sul canale YouTube di Digital Dreams, giusto qualche giorno fa è stato pubblicato un nuovo video che mette in bella mostra il lavoro fatto dallo youtuber/modder su The Elder Scrolls IV Oblivion. Il gioco di ruolo targato Bethesda raggiunge una risoluzione di 8K ed è stato pesantemente rivisto aggiungendo all'esperienza base oltre 200 mod e il supporto alla tecnologia Reshade Ray Tracing.

La cosa interessante è che Digital Dream ha pubblicato anche una lista di tutte le oltre 200 mod da lui utilizzate che si possono scaricare ed installare comodamente sul gioco; trovate tutto a questo indirizzo. Il risultato finale è incredibilmente sorprendente, e permette ad un titolo del 2006 come The Elder Scrolls IV Oblivion di brillare di nuova luce, raggiungendo una qualità visiva e una pulizia degna della next-gen.

Come al solito il risultato finale lo potete vedere poco più sopra, con Oblivion che è solo uno degli ultimi titoli presi in esame dal canale YouTube Digital Dream, dove potete trovare una serie di titoli più o meno recenti rivisti dal lato grafico.

Se siete amanti di Skyrim, potete acquistare questo poster con la mappa del gioco a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.