The Elder Scrolls: Blades è un gioco mobile free-to-play e l’unica speranza di tornare nelle terre di TES prima dell’arrivo di The Elder Scrolls 6, annunciato all’E3 2018. L’opera era prevista per l’autunno 2018, ma in un tweet è stato affermato che la release è stata spostata a inizio 2019.
Possiamo vedere il tweet qui sotto.
The Elder Scrolls: Blades will release in Early 2019 for iOS and Android devices. We are incredibly excited for you to play Blades and you can still sign up for Early Access at https://t.co/uuFPob6YWJ.
— The Elder Scrolls (@ElderScrolls) November 29, 2018
L’opera è parsa tecnicamente pregevole, per quanto mostrato fin’ora, e certamente vi è molto interesse attorno. Bethesda, in ogni caso, non è nuova al mondo mobile. Nel 2015, infatti, aveva sfruttato la sua altra grande saga, Fallout, per proporre un gestionale: parliamo ovviamente di Fallout Shelter, poi arrivato anche su altre piattaforme.
Inoltre, The Elder Scrolls: Legends, il gioco di carte collezionabili, ha sì iniziato la propria carriera su PC, ma è arrivato su dispositivi mobili nel luglio 2017. Ora non ci resta che attendere Blades che, vi ricordiamo, sarà disponibile per iOS e Android.
Diteci, vi iscriverete all'Accesso Anticipato sul sito ufficiale? Siete interessati?
Se nel frattempo voglia fare un giro in TES, c'è il sempreverde Skyrim.