The Division gratis per pochi giorni, il link ufficiale Ubisoft

The DIvision gratis su PC è ora disponibile in modo ufficiale tramite il sito di Ubisoft: ecco i link per fare il download.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Siamo ormai all'inizio di settembre e la stagione videoludica autunnale sta per avvicinarsi. L'estate è sempre un periodo lento e scarico di uscite importanti (anche se quest'anno è stato un po' diverso) e ora è il momento di ricominciare a giocare: per farlo, quale modo migliore se non con un gioco in formato gratuito? Ubisoft infatti dà accesso per pochi giochi a The Division gratis. Ecco tutto quello che dovete sapere sul videogame.

Prima di tutto, se non lo sapete, The Division è il primo capitolo della relativa serie di Tom Clancy's. Ci porta in una New York innevata e nel caos in seguito a un virus che ha infettato la maggior parte della popolazione. Nei panni di un Agente dobbiamo mettere in sicurezza la città e capire cosa sta accadendo. In termini ludici, si tratta di uno sparatutto in terza persona con meccaniche da gioco di ruolo (equipaggiamenti, livelli, abilità e statistiche) fortemente baso sul loot. Anche se non è il vostro genere, non c'è motivo per non dargli una chance, visto che Ubisoft ha reso The Division gratis.

Se volete reclamare la vostra copia di The Division gratis non dovete fare altro che raggiungere il link qui sotto, sul sito ufficiale di Ubisoft:

The Division 2 gratis è disponibile da oggi fino all'8 settembre: avete quindi una settimana per reclamare la vostra copia; ovviamente vi conviene non rimandare per non rischiare di dimenticarvelo. The Division, inoltre, ha già un seguito: è quindi un'ottima occasione per approcciarvi alla serie e, successivamente, proseguire le vostre avventure nel secondo capitolo che ci porta a Washington D.C.

Diteci, cosa ne pensate di questa offerta di Ubisoft? Avreste preferito un altro gioco?

Se volete acquistare The Division 2, potete farlo tramite Amazon Italia.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.