Benvenuto HD
Tralasciando inutili descrizioni sul gameplay, immutato rispetto alla versione Arcade, o più semplicemente da Tekken 5 per PlayStation 2, è importante analizzare l'aspetto tecnico di questa ennesima versione.
Dal punto di vista grafico, il gioco è pressoché identico alla sua controparte da sala, se non che a sua vantaggio può offrire una compatibilità con i segnali in alta risoluzione (1080p incluso). Da un lato, questa caratteristica migliora sensibilmente il dettaglio, senza offuscare la fluidità della animazioni (altalenanti nell'edizione nipponica), dall'altro, però, mette fin troppo in evidenza la discreta qualità delle texture di gioco, ovviamente non pensate per un hardware di nuova generazione.
Nel complesso, comunque, il risultato è più che soddisfacente, soprattutto in considerazione del fatto che si tratta pur sempre di un titolo a basso costo, per di più scaricabile direttamente da internet. In compenso, nessun cambiamento da segnalare nel comparto audio: musiche ed effetti sonori sono stati infatti sottoposti ad un sapiente lavoro di copia incolla dalle precedenti versioni.