Supreme Multiplayer
Le due principali novità saranno apprezzate un po' da tutti. Si noterà anche che le tre compagini sono state ampiamente modificate e sembrano differenziarsi molto più tra loro rispetto agli episodi precedenti. L'UEF, la fazione che possiede il numero maggiore di forze di terra, è anche molto specializzata nel settore aeronautico con le sue enormi gunship e la sua fortezza volante. È anche quella più difensiva, e permette di sbloccare artiglierie a lunga portata. C'è anche un cannone sperimentale che lancia le truppe un po' dappertutto sulla mappa.
I Cibriani, i cyborg uomo-macchina, sono i più agili in attacco. Il loro albero di ricerca applica la maggior parte dei potenziamenti ai danni causati alle truppe nemiche e alla velocità di produzione.
Gli Illuminati si rivelano i più versatili e i più furbi: possiedono un arsenale difensivo ed offensivo di altissima qualità . Si noterà che le tre compagini sembrano relativamente ben equilibrate, e sembra che GPG abbia fatto sforzi sovrumani per creare unità originali, grosse e potenti. Ci sarà da sbizzarrirsi e lo stratega che si nasconde in ciascuno di voi sarà totalmente soddisfatto: dischi volanti giganteschi, dinosauri meccanici, Mech superpotenti. Il pacchetto è completo.