L'online è completo, continua

Recensione - SSF4 torna rinnovato e si dimostra ancora il miglior picchiaduro dell'anno.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

L'online è completo, continua

Ci sono inoltre altre due modalità di gioco online. Team Battle permette di formare due squadre di 2, 3 o 4 giocatori, consentendo al vincitore della partita di restare in campo fino a quando riesce a resistere alla squadra avversaria. La Modalità Battaglia Infinita permette di invitare fino ad un massimo di 8 giocatori che si sfidano a rotazione, in un girone in cui il precedente è sostituito dal successivo in coda.

Una piccola novità è che in queste due modalità è possibile assistere alle partite in diretta e cominciare a giocare con il resto della squadra o dei giocatori mentre la partita è nel pieno del suo svolgimento. A questo proposito, esiste anche un menu Replay che vi permetterà di guardare a caso le partite che si stanno disputando online proprio in quel momento (con la possibilità di filtrare sommariamente le partite che si vogliono rivedere).

Completo nella modalità online, è un peccato che Capcom non abbia fatto abbastanza sforzi sull'organizzazione di tornei offline, ideali per trascorrere lunghe serate a casa con amici in compagnia del cast di SSF4. Bisognerà quindi prendere carta e penna per sapere chi ha perso, chi ha vinto e passare quindi all'avversario successivo.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.