Rocksteady, il team di sviluppo dietro alla apprezzatissima trilogia di Batman Arkham era da diverso tempo sulla bocca di diversi leaker in questi mesi. Dopo l'ottimo lavoro svolto sulle produzioni dedicati all'uomo pipistrello, c'era grande curiosità sul futuro di questo studio e oggi abbiamo avuto la conferma su quelle che sono state le voci di corridoio di questi mesi. Suicide Squad sarà il loro nuovo titolo, ora è ufficiale!
L'annuncio è stato fatto direttamente sui canali social dello studio americano. Quando ci è stato proposto per ora è la primissima immagine ufficiale del progetto, con la conferma che Rocksteady è pronta a immergerci nuovamente nel mondo supereroistico della DC Comics. Nessun trailer e nemmeno un piccolo indizio su quelle che saranno le meccaniche di base del gioco, per il reveal completo del gioco servirà attendere fino al prossimo 22 agosto.
Target locked - #DCFanDome - August 22. #suicidesquadgame pic.twitter.com/HrXZNKwo0f
— Rocksteady Studios (@RocksteadyGames) August 7, 2020
Per ora quindi dobbiamo accontentarci "solo" della prima immagine promozionale del Suicide Squad targato Rocksteady Studios. Il protagnosta è senza ombra di dubbio un Superman di spalle preso di mira da quello che appare essere il mirino della Suicide Squad. Per scoprire quale ruolo ricoprirà l'uomo d'acciaio e chi farà parte di questa versione videoludica della Suicide Squad ci basterà aspettare il prossimo 22 agosto, dove il gioco verrà mostrato sul palco del DC Fandom.
Finalmente sappiamo a che cosa ha lavorato Rocksteady in tutti questi anni. Al momento non vediamo l'ora di conoscere di più su questo nuovo progetto ambientato nell'universo DC Comics. Cosa ne pensate di questo annuncio? Che cosa vi aspettate dal Suicide Squade di Rocksteady Studios? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.
Aspettando nuove informazioni sul progetto Rocksteady, potete acquistare Batman Arkham night ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.