Da quando Resident Evil 4 Remake ha fatto capolino sul mercato il 23 marzo scorso, trasportando nuovamente i giocatori nei panni di Leon Kennedy, ha dominato qualsiasi classifica, tra cui quella di Steam. Dopo due settimane però il titolo di Capcom ha ceduto nuovamente il trono a Steam Deck, che è tornata a occupare la prima posizione.
Al terzo posto troviamo invece, inaspettatamente, FIFA 23, probabilmente per il confluire di due motivazioni: la prima è l'annuncio del logo ufficiale di EA Sports FC, ovvero l'erede di FIFA che verrà alla luce quest'anno (e di cui potete trovare tutte le informazioni in questo articolo); l'altra è invece l'offerta che vede protagonista l'ultima iterazione dell'iconico simulatore calcistico, che in questi giorni è scontato del 70% su Steam, diventando dunque appetibile per tutti coloro che non lo avevano ancora acquistato.
Di seguito vi riportiamo la classifica intera delle vendite di Steam della settimana che va dal 4 all'11 aprile 2023, che potete consultare anche a questo indirizzo:
- Steam Deck
- Resident Evil 4 Remake
- FIFA 23
- Dredge
- The Elder Scrolls Online
- Call of Duty: Modern Warfare 2
- Sons of the Forest
- Rust
- Hogwarts Legacy
- Demonologist
Ovviamente, la prossima settimana la situazione potrebbe ribaltarsi nuovamente, riportando Resident Evil 4 Remake in vetta. Non ci resta dunque che attendere i prossimi report di Steam, e nel mentre vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale YouTube per non perdervi video recensioni, notizie e approfondimenti sul mondo videoludico a 360°.