Star Wars Redemption: l'incredibile gioco fan-made ha una demo

Un gruppo di appassionati ha rilasciato un trailer e la demo di Star Wars Redemption, un nuovo incredibile gioco fan-made.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

L'infinito universo di Star Wars ha ormai tutta una serie di produzioni di diverso tipo. Non solo film, fumetti, libri o serie animate, ma anche i videogiochi hanno da sempre un ruolo molto importante all'interno della galassia lontana lontana. Oltre a una marea di giochi ufficiali, ci sono anche una serie di progetti fan-made come il più recente Star Wars Redemption, un titolo che si è subito mostrato molto interessante.

Proprio di recente, un gruppo di appassionati che si fa chiamare Square Phoenix, ha rilasciato il reveal trailer del proprio progetto Star Wars Redemption, un nuovo gioco totalmente fan-made. Il titolo è stato sviluppato utilizzando l'Unreal Engine 4 e segue le vicende di una guerriera Jedi che combatte al fianco dei cloni soldati durante il periodo delle Guerre dei Cloni della saga di Star Wars.

Nel trailer notiamo la qualità di questo progetto e possiamo vedere i Jedi combattere contro l'esercito droide delle forze separatiste, che senza dubbio riconoscerete dai film di Star Wars della trilogia prequel, linea temporale in cui sembra essere ambientato questo progetto. Possiamo persino vedere la protagonista indossare un elmo da soldato e gettarsi nell'azione roteando e tagliando in due le truppe di droidi con due spade laser.

Oltre a questo trailer, il team di appassionati ha anche rilasciato una demo giocabile gratuita di Star Wars Redemption, all'interno della quale i giocatori possono iniziare a familiarizzare con le basi del gameplay, anche se non sono presenti i nemici da combattere, attualmente non ancora pronti ad essere inseriti nella demo dagli sviluppatori. Potete scaricare la demo direttamente dalla descrizione del trailer caricato sul canale YouTube del creatore di questo gioco fan-made.

Se amate le storie ambientate nell'universo di Guerra Stellari, potete acquistare i recenti giochi su Amazon a questo indirizzo: Star Wars Jedi Fallen Order e Star Wars Squadrons.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.