Videogioco

S.T.A.L.K.E.R. 2, ecco lo spettacolare trailer di lancio

Il trailer di lancio per S.T.A.L.K.E.R. 2immerge i giocatori nelle atmosfere inquietanti della Zona di Esclusione di Chernobyl

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

GSC Game World ha lanciato oggi S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl (acquistabile su Amazon) su PC e Xbox Series X|S, disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Game Pass Ultimate e PC Game Pass. Il trailer di lancio immerge i giocatori nelle atmosfere inquietanti della Zona di Esclusione di Chernobyl, presentando eventi e personaggi della campagna. Recentemente abbiamo pubblicato anche la nostra recensione.

Il gioco mette i giocatori nei panni di uno stalker solitario in cerca di risposte, affrontando minacce sia umane che sovrannaturali. L'ambientazione post-apocalittica offre un mix di azione ed elementi horror, continuando la tradizione della serie amata dai fan.

Nonostante le incredibili difficoltà affrontate dal team di sviluppo ucraino a causa dell'invasione russa, GSC Game World è riuscita non solo a completare il gioco, ma anche a soddisfare le aspettative di gran parte della critica

Il trailer mostra le vaste ambientazioni pericolose da esplorare, enfatizzando la necessità di rimanere sempre vigili. I giocatori dovranno gestire risorse limitate mentre si addentrano in territori ostili, creando un'atmosfera tesa e coinvolgente tipica della serie S.T.A.L.K.E.R.

Con il suo lancio su PC e Xbox, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl promette di portare l'esperienza post-apocalittica a un nuovo livello di realismo e immersione, mantenendo l'essenza che ha reso popolare la serie tra i fan del genere.

Nel corso dei prossimi giorni arriveranno ulteriori miglioramenti al gioco attraverso la distribuzione di patch e update, pensati proprio per rendere ancora più solide le prestazioni del gioco. A ogni modo vi aggiorneremo per qualsiasi novità inerente al gioco.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.