STALKER 2 sta per tornare, nuovo trailer inedito imminente

Come un fulmine a ciel sereno, GSC Game World annuncia l'arrivo imminente di un nuovo trailer di STALKER 2.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

STALKER 2 Heart of Chernobyl è senza ombra di dubbio una delle esperienze videoludiche più attese da molti appassionati. Il sequel della saga post-apocalittica di GSC Game World fu annunciato ormai diversi anni fa, e purtroppo, a causa delle tensioni in Ucraina, il team di sviluppo ha dovuto rivedere le proprie priorità rimandando a data da destinarsi non solo il lancio del gioco, ma anche tutte le comunicazioni a riguardo.

Ora arrivano buone notizie dai ragazzi di GSC Game World, i quali in tutto questo tempo hanno provveduto a cambiare paese per sopravvivere e continuare lo sviluppo del proprio progetto. Proprio per questo genere di sforzi e di sacrifici, le attenzioni verso STALKER 2 Herat of Chernobyl sono più che mai ai massimi storici. Proprio in queste ore, il team è tornato a pubblicare un importante aggiornamento, il quale pre-annuncia il lancio di un nuovo trailer inedito del gioco.

L'annuncio è arrivato sulla pagina Twitter ufficiale del gioco, e ci permette di scoprire quando, dove e come poter mettere gli occhi sul nuovo trailer di STALKER 2 Heart of Chernobyl. L'annuncio è chiaro, e ci dice che il prossimo attesissimo trailer del gioco verrà rilasciato proprio oggi giovedì 29 dicembre. Il filmato sarà online sul canale YouTube di IGN e verrà reso pubblico non prima delle 20:00, orario italiano.

Ci siamo quasi, quindi, mancano solamente poche ore e potremo finalmente mettere gli occhi su qualcosa di nuovo riguardo all'attesissimo STALKER 2 Heart of Chernobyl. Il team di sviluppo ha già accennato che nel nuovo filmato ci sarà spazio anche per vedere qualche scorcio di gameplay, ma non sappiamo ancora cos'altro aspettarci da questo prossimo momento comunicativo. Il nuovo capitolo di STALKER, per il momento, non ha ancora una data di lancio meglio specificata, ma per quello crediamo che si dovrà aspettare ancora un po'.

Prima di salutarci vi consigliamo di fare un salto anche sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi.

Leggi altri articoli