South of Midnight: annunciata una nuova IP di Compulsion Games

Durante l'Xbox Showcase è stata annunciata una nuova IP di Compulsion Games: South of Midnight.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

South of Midnight, una IP nuova di zecca sviluppata da Compulsion Games (gli stessi creatori di We Happy Few e Contrast), è stato annunciata nell'evento Xbox Showcase di oggi con un trailer cinematografico tanto misterioso quanto affascinante, e con uno stile davvero interessante.

Nel video viene mostrato un suggestivo scenario nel Sud degli Stati Uniti, il tutto con un tocco di fantasy. L'opera si tratterà di un action-adventure in terza persona dove vestiremo i panni di Hazel, introdotta nel trailer mentre dà la caccia a creature soprannaturali che si sono insinuate nel suo mondo.

Hazel, che nel trailer si vede chiedere aiuto a un uomo dall'aspetto scheletrico che suona la chitarra, è ciò che viene chiamato un "Tessitore", ovvero un essere umano incaricato di riparare i legami e spiriti spezzati.

Si tratta del primo gioco di Compulsion, lo studio fondato da Guillaume Provost (ex sviluppatore di Arkane Studios) dal survival horror We Happy Few del 2018. Purtroppo non è stata ancora annunciata una data di uscita ma South of Midnight sarà disponibile per Xbox Series X/S e PC e, come tutti i giochi annunciati durante l'Xbox Showcase, sarà presente sul Game Pass al lancio.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.