PlayStation Home e Video on demand

Sony inaugura il suo E3 con una conferenza principalmente focalizzata sui temi sicuri del mondo PlayStation. Poche novità, ma tanta speranza per il futuro.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

PlayStation Home e Video on demand

Playstation Home, mondo virtuale (una sorta di TheSims semplificato) e futuro cuore del PSN, offrirà ai possessori di PlayStation 3 la possibilità di creare un proprio alter ego digitale, di incontrare i propri amici online, di organizzare delle sfide di varia natura o di recarsi nelle zone dedicate ad alcuni titoli per prendere parte alle partite multiplayer. L'uscita è ancora incerta per via di un beta test che pare infinito.

Home è stato il tramite per condurre il discorso sul servizio video on demand di PlayStation 3. Gli utenti americani possono sin da ora recarsi nello store per acquistare film e serie televisive (ognuno dispone di un trailer in streaming) di alcune delle case di produzione più note, come Sony, Fox, Lionsgate, MGM, Warner, Disney e Paramount. Il prezzo al pubblico dei video è stato così suddiviso: da 2,99 a 5,99 dollari per il noleggio, da 9,99 a 14,99 dollari per l'acquisto. Chiaramente i costi variano in base al prodotto. Interessante, inoltre, la possibilità di poter trasferire il video direttamente sulla propria PSP tramite PC.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.